Il CCHR ha celebrato in grande stile il suo 50º anniversario, durante il quale ha ricordato la storia della protezione dei diritti umani e ha dato riconoscimento ai suoi collaboratori con il Premio per i Diritti Umani.

per saperne di più >>
Sin dalla sua fondazione nel 1969, il CCHR lavora con paladini della libertà: avvocati coraggiosi, legislatori impegnati e altri che, a loro volta, hanno avuto parole di sostegno per il 50º anniversario del CCHR.

per saperne di più >>
Per dare un’idea dell’opera del CCHR, diamo un’occhiata ad alcuni dei numerosi traguardi raggiunti dal CCHR nei suoi primi 50 anni.

per saperne di più >>
Il CCHR si è rivolto alle Nazioni Unite per porre fine a pratiche psichiatriche coercitive.

per saperne di più >>
Quello che era iniziato come un singolo caso di sottrazione illegale della figlia a una madre, da parte del Child Protective Services (CPS), si trasforma in un’appassionata crociata per i diritti dei genitori per un avvocato penalista.

per saperne di più >>
Il CCHR Florida ha collaborato con gli avvocati locali per tenere il primissimo Simposio e Summit degli Avvocati della Difesa sul Baker Act (una legge della Florida che consente il ricovero coatto), allo scopo di affrontare la questione del ricovero coatto nello stato.

per saperne di più >>
Il CCHR Giappone tiene mostre e seminari ai membri del Parlamento giapponese per opporsi alla crescente quantità di bambini sottoposti a somministrazione di psicofarmaci.

per saperne di più >>
Il CCHR apre la mostra Psichiatria: Un’Industria di Morte, per educare i cittadini messicani.

per saperne di più >>
Il reverendo Fred Shaw si è alleato con l’NAACP per far approvare risoluzioni che proteggano gli afroamericani dagli abusi psichiatrici e dalla terapia elettroconvulsiva.

per saperne di più >>
Il CCHR del Regno Unito denuncia che il Congresso Internazionale del Collegio Reale degli Psichiatri sta propinando al pubblico una scienza spazzatura, mettendo a grave rischio i bambini del Regno Unito.

per saperne di più >>
Dopo un aumento dell’uso di psicofarmaci, il CCHR Australia raggiunge il 14% della popolazione del paese con un documentario impressionante.

per saperne di più >>
Il CCHR Francia ha dato un caloroso benvenuto al Convegno dell’Associazione Psichiatrica Europea.

per saperne di più >>
Una mostra itinerante del CCHR, inaugurata nel centro est di Vancouver, dà il via a una crociata per salvare le Prime Nazioni del Canada dall’infuriare degli abusi psichiatrici.

per saperne di più >>
Il CCHR fa sentire la propria voce contro la terapia elettroconvulsiva, un “trattamento” psichiatrico che non ha mai dato prova di essere sicuro o efficace. Oggi viene usato su bambini di cinque anni e anche meno, in nome dell’“aiuto”, e il CCHR dice: “Basta con questo abuso!”.

per saperne di più >>
DOWNLOAD