CCHR INONDATO DA VISITATORI AL CONVEGNO ANNUALE DEGLI INFERMIERI

Lo stand del CCHR al convegno della National Student Nurses’ Association a Nashville, Tennessee, nell’aprile 2018, è inondato di visitatori che richiedono materiali.
Gli studenti che partecipavano a un convegno nazionale di infermieristica hanno enormemente apprezzato il lavoro del CCHR.

Al convegno annuale della National Student Nurses’ Association (NSNA) (Associazione nazionale degli studenti di infermieristica), lo stand del CCHR ha attirato una marea infinita di visitatori all’esposizione di documentari, opuscoli informativi, kit informativi e pacchetti educativi omaggio.

La NSNA si dedica a promuovere la formazione professionale degli studenti di infermieristica. Perciò, il CCHR era lì per fornire informazioni vitali a coloro che hanno nelle proprie mani la vita e il benessere di molti.

L’interesse mostrato dagli studenti di infermieristica per i dati del CCHR è stato tale che ben presto si è dovuto assegnare a un volontario il compito di rifornire le scorte di materiali, dato che questi svanivano appena venivano messi sul tavolo.

Un volontario la cui maglietta proclamava: “L’infanzia non è un disturbo mentale” è stato, tempestato da costanti espressioni di accordo oltre che da prese di coscienza del fatto che, in effetti, l’abituale comportamento infantile non richiede farmaci per “trattarlo”.

Quando un volontario ha fatto notare a un infermiere che gli psichiatri stessi ammettono che non sanno come funzionino i farmaci psicotropi, l’infermiere ha detto: “È esattamente ciò che hanno detto a un seminario a cui ho appena partecipato: nessuno sa come funzionano le droghe!”.

In totale, 1136 articoli di materiale informativo del CCHR sono stati forniti agli studenti di infermieristica per informarli della verità sulla psichiatria.


SIAMO realmente INTERESSATI A RICEVERE TUE NOTIZIE

Questo è ciò che alcuni dei gruppi e individui con cui il CCHR collabora hanno da dire riguardo alla nostra missione per la riforma della salute mentale.

PRESIDENTE, SQUADRA DI RISPOSTA IN CASO DI EMERGENZA, USA

Con il CCHR, gli psichiatri non hanno alcuna possibilità, perché ora tutti i loro atti illeciti vengono smascherati. Si spera che ciò significhi che le persone stanno per fare un esame approfondito alle azioni che la psichiatria e le case farmaceutiche stanno intraprendendo.

CAPO, CONSIGLIO DELLA CASA REALE GRIQUA ROYAL, PROVINCIA DI GAUTENG, SUDAFRICA

Gli psichiatri approfittano dell’ignoranza, i pazienti vengono fuorviati e alla fine diventano vittime e alcuni di loro finiscono persino col morire. Potremmo paragonare questo trattamento a quelli dei nazisti. Le persone vengono rese schiave, vengono rese loro proprietà. L’industria psichiatrica fa assuefare alla droga i bambini che alla fine finiscono in istituti psichiatrici dove non c’è nessun futuro. Con il CCHR per me ci sarà speranza. È compito del CCHR istruire il Sudafrica e il mondo.

CONSULENTE PSICOLOGO, AUSTRALIA

Sono rimasto colpito dalla professionalità dei documentari e dal personale che vi ha partecipato: eminenti psicologi, psichiatri, medici e altri professionisti della salute mentale. Rappresentano una vera illuminazione. La vostra organizzazione ha l’incredibile coraggio di produrre e immettere sul mercato questi materiali, ed essi sono di gran beneficio alla comunità e ai professionisti della salute che davvero non sanno che cosa stia succedendo. I nostri dottori non sono più guaritori, sono diventati per lo più degli spacciatori di droga. Questa è la tragedia. Non sono solo gli psichiatri a prescrivere farmaci psicotropi, anche i medici generici li prescrivono a chiunque entri in una clinica. Sono immensamente grata al CCHR.


FATTI

ILLUMINARE LE MASSE

Il CCHR illumina le persone di tutto il mondo sugli abusi psichiatrici. Ecco le statistiche:

21

MILIONI

di opuscoli del CCHR distribuiti in totale, con i fatti su farmaci psicotropi e abusi psichiatrici

190

PAESI E TERRITORI

in cui le persone hanno ricevuto materiali del CCHR solo nel corso dell’ultimo anno

19.806

PERSONE HANNO VISITATO

il museo del CCHR, Psichiatria: Un’Industria di Morte, che mette a nudo la sordida verità

69.713

PERSONE

nel campo della legge, dell’infermieristica e del giornalismo investigativo hanno ricevuto per posta informazioni del CCHR

16

MILIONI

di persone sono state raggiunte dagli annunci di pubblica utilità del CCHR e dai premiati documentari negli ultimi 12 mesi



PORRE FINE AGLI ABUSI PSICHIATRICI

Come comitato di controllo sulla salute mentale senza fini di lucro, il CCHR fa affidamento sugli iscritti e sulle contribuzioni per realizzare la sua missione di sradicare le violazioni dei diritti umani da parte della psichiatria e ripulire il campo della salute mentale. Per entrare a far parte del più grande movimento al mondo per il cambiamento nel campo della salute mentale, unisciti al gruppo che ha contribuito a promulgare oltre 180 leggi per proteggere i cittadini dagli abusi in campo psichiatrico.

DOWNLOAD