ADESSO CHE SEI INFORMATO PASSA ALL’AZIONE.

Ora come ora, i più vulnerabili tra noi, i nostri bambini, sono nel mirino. Infatti sedici stati americani consentono che la TEC venga inflitta ai bambini. Fatto ancora più inquietante: cinque stati permettono agli psichiatri di sottoporre alla shockterapia bambini di meno di sei anni.

Una tale barbarie indusse l’Organizzazione Mondiale della Sanità ad emettere una severa ingiunzione, affermando che “non ci sono elementi che giustifichino l’uso della TEC sui minori e quindi dovrebbe essere proibito per mezzo della legge”.

Tuttavia questo non ha fermato l’Associazione Psichiatrica Americana. In una lettera alla FDA, sia il presidente che il CEO dell’APA hanno formalmente sollecitato i dirigenti dell’ente a rendere la TEC ampiamente disponibile per bambini e adolescenti di tutte le età.

È arrivato il momento. È arrivato il momento di prendere posizione. È arrivato il momento di far sentire la tua voce. Vediamo di chiamare la TEC col suo vero nome: un brutale atto criminale, che distrugge il cervello.

Se siamo sufficientemente partecipi e sufficientemente espliciti, provocheremo alla TEC ciò che essa ha provocato a fin troppe persone.

Ne troncheremo l’esistenza.

Download
Psichiatria: Rendere il Mondo Schiavo degli Psicofarmaci
SCARICA GRATUITAMENTE

COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE