IL CONTENUTO INCLUDE:
Se si legge il foglietto illustrativo di un qualsiasi psicofarmaco, si vedrà una lunga lista di effetti collaterali orribili. In molti di questi foglietti illustrativi ci sono, indicate in modo evidente, aggressione e ostilità. Impossibile dire chi sperimenterà pensieri e azioni suicidi e violenti, troppo spesso indotti da psicofarmaci.
Un effetto avverso comune è la spersonalizzazione. Questa sensazione di dissociazione e distacco può dare adito ad atti estremamente improvvisi e violenti. Un assassino, che prendeva questi farmaci, descrisse il processo dei suoi pensieri omicidi in questi termini: “Non era un ‘desiderio’… era un ‘bisogno’. Dovevo farlo.”
Gli psichiatri hanno un grosso problema di farmaci. Prescrivono psicofarmaci come Prozac, Xanax e altri nell’86% delle visite ambulatoriali. Persone che scattano a causa degli psicofarmaci stanno causando gravi atti di violenza in luoghi pubblici, tra cui centri commerciali, chiese, cinema, concerti e campus universitari.
Guarda Prescrizione: Violenza – I letali effetti collaterali della psichiatria, un nuovo documentario inquietante che rivela i pericoli della somministrazione di psicofarmaci.
Se quelle cifre ti danno fastidio, contattaci per avere maggior informazioni. Se non ti danno fastidio, evidentemente sei uno psichiatra.