SIAMO IN PRIMA LINEA DA OLTRE 50 ANNI.
VIENI A LOTTARE AL NOSTRO FIANCO.
A questo punto, sarai infuriato per questa mortale somministrazione di psicofarmaci quanto lo siamo noi.
L’industria psichiatrica sa che i farmaci sono inefficaci. Un professore di psicologia della Vanderbilt University ha rivelato che “almeno la metà delle persone trattate con antidepressivi non ne traggono alcun beneficio. Se le persone ne sapessero di più, penso che sarebbero un po’ meno propense a seguire la strada delle medicine”.
Ciò nonostante, il tasso delle prescrizioni psichiatriche continua a salire e conta oltre 250 milioni di prescrizioni all’anno nei soli Stati Uniti. Secondo quanto dice l’ex presidente dell’American Psychological Association: “Molti pazienti non vogliono prendere ulteriori farmaci. Troppo spesso, i farmaci psicotropi sono l’unica opzione disponibile”.
Secondo la Food and Drug Administration degli Stati Uniti: “L’industria non produce molto in termini di trattamento efficace”. Siamo d’accordo. Ma una cosa è certa. Gli psichiatri sono molto efficaci nel prescrivere psicofarmaci noti per essere causa di devastanti violenze.
Adesso basta. Abbiamo sei semplici passi da intraprendere per mobilitare, sostenere e portare avanti la missione del CCHR.