psichiatria: Un’Industria di Morte

Aperto nel dicembre 2005 presso il quartier generale del CCHR International, questo museo all’avanguardia documenta come la psichiatria sia un’industria spinta dal profitto e come l’aiuto che asserisce di dare spesso si trasformi in morte.

Migliaia di legislatori, medici, sostenitori dei diritti umani, professionisti del campo medico e studenti, oltre a cittadini privati hanno visitato il museo e si servono delle informazioni per entrare in azione nella propria area e costringere in tal modo la psichiatria a rispondere dei propri crimini ed abusi.

Ora on line come guida virtuale permette di vedere con i proprio occhi l’influenza dannosa della psichiatria sui nostri giovani e la nostra società, oltre alla sua infiltrazione a Hollywood e nelle industrie creative. Tale influenza ha portato ad una perdita allucinante di talenti in molti campi artistici, tra cui Kurt Cobain, Marilyn Monroe e Judy Garland. FAI UN TOUR VIRTUALE

Statistiche

  • L’industria psichiatrica riceve circa 350 miliardi di dollari all’anno, mentre circa 100.000 pazienti muoiono in istituzioni in tutto il mondo.
  • 20 milioni di bambini in tutto il mondo assumono psicofarmaci che possono portare a suicidio, ostilità, violenza, mania, diabete, assuefazione alla droga, attacchi cardiaci, paralisi e persino morte.
  • Correntemente gli psichiatri uccidono circa 10.000 persone usando l’elettroshock: 460 volt di elettricità fatti passare per il cervello ustionandolo.
  • Gli psichiatri e gli psicologi hanno stuprato almeno 250.000 donne. Le ricerche rivelano che una percentuale di psichiatri che va dal 10 al 25 percento aggredisce sessualmente le pazienti; è probabile che una su ogni 20 vittime sia minorenne.

CCDU

Il Museo Un’Industria di Morte
si trova presso il
Citizens Commission on Human Rights
6616 Sunset Blvd Los Angeles, California 90028
L’ingresso è gratuito Orari: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 22
sabato e domenica: dalle 10 alle 18.

Potete portare amici, familiari e chiunque vogliate che meriti di sapere la verità. I gruppi sono i benvenuti. Per fare la visita si prega di chiamare il Direttore del Museo al 1-800-869-2247.