Regola sulla Privacy del Sito Web del CCHR

La vostra privacy è importante per noi. Vogliamo che troviate il nostro sito web il più gradevole e gratificante possibile e vogliamo che abbiate accesso alle nostre informazioni in tutta sicurezza.

Abbiamo creato questa regola di privacy per dimostrare il nostro impegno totale di privacy e sicurezza.

Qualsiasi informazione personale raccolta sul sito, incluso nome, indirizzo e-mail, numero telefonico e qualsiasi informazione demografica, sono riservati e non verranno dati a nessun’altra organizzazione o persona se non al CCHR. Le informazioni fornite sui nostri moduli di rapporto di abuso della salute mentale o i dati forniti mentre si richiedono informazioni ulteriori, possono essere inviati a nostra discrezione a una filiale del CCHR nella vostra area che è meglio in grado di soddisfare la vostra richiesta.

Non venderemo né affitteremo mai informazioni personali a terzi, ad eccezione di quanto descritto in questa regola sulla privacy.

Sicurezza dei Dati

Le informazioni sulla tessera di appartenenza, biblioteca e donazioni fornite, inclusi dati su carte di credito, sono messi al sicuro usando la tecnologia crittografica Secure Sockets Layer (SSL). Usiamo questa tecnologia SSL per impedire che tali informazioni possano essere intercettate e lette mentre vengono trasmesse su Internet. I dati crittografati sono trasmessi a un sito sicuro, in cui sono conservate le informazioni su dei computer ad accesso limitato, situati in siti ad accesso limitato.

Mentre facciamo ogni sforzo per garantire l’integrità e la sicurezza della nostra rete e dei sistemi, non possiamo garantire che le nostre misure di sicurezza impediranno a terzi, hacker, di ottenere illegalmente queste informazioni.

Casi Speciali

È nostra regola non utilizzare o condividere le informazioni personali su di voi in modi diversi da quelli descritti nel presente documento senza inoltre fornire anche la possibilità di scegliere o comunque vietare usi non pertinenti. Potremo però divulgare informazioni personali o informazioni riguardo all’uso del sito web, per qualsiasi ragione, se, a nostra discrezione, riteniamo che sia ragionevole farlo; tali casi includono: l’adempimento a leggi, come l’Electronic Communications Privacy Act, regolamenti o richieste governative o richieste legali di tali informazioni; rivelazione di informazioni che sono necessarie a identificare, contattare, o intraprendere azioni legali contro qualcuno che potrebbe violare le nostre condizioni d’uso o altre regole di utilizzo per gestire il sito correttamente; oppure per proteggere il CCHR e le sue filiali.

Impegno alla privacy di bambini

La protezione della privacy dei minori è particolarmente importante per noi. La nostra linea di condotta è rispettare il Children’s Online Privacy Protection Act del 1998 e tutte le altre leggi applicabili. Si consiglia che i bambini chiedano a un genitore il permesso prima di inviare informazioni personali a noi, o a chiunque altro on-line.

Cambiamento della direttiva sulla privacy

Ci riserviamo il diritto di modificare o emendare la presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento pubblicando il nuovo regolamento sul nostro sito. Le modifiche interesseranno solo le informazioni raccolte dopo la data effettiva del cambiamento al nostro regolamento sulla privacy, a meno che non ci esprimiamo chiaramente in altro modo.

Domande o commenti

Se avete qualsiasi domanda riguardante il nostro regolamento sulla privacy, contattateci.

DOWNLOAD