IL MARKETING DELLA PAZZIA: MA SIAMO TUTTI MATTI? DETTAGLI SUL PACCHETTO INFORMATIVO

Disponibile gratuitamente per gli educatori, Il Marketing della Pazzia: Ma siamo tutti matti? Il pacchetto informativo fornisce tutti gli strumenti necessari per insegnare agli altri i rischi degli psicofarmaci ed offre la possibilità di intraprendere delle azioni efficaci per ripulire il campo dell’igiene mentale.

Il Pacchetto Educativo include:

  • IL MARKETING DELLA PAZZIA: Ma siamo tutti matti?DVD:una storia mai raccontata sugli psicofarmaci, questa è la storia della collaborazione tra la psichiatria e l’industria farmaceutica che ha creato un sistema lucrativo basato su psicofarmaci, da 80 miliardi di dollari. Scavando a fondo sotto la maschera professionista, questo documentario, suddiviso in tre parti, denuncia la verità dietro i falsi schemi di marketing e le frodi scientifiche che nascondono una campagna di vendita pericolosa e spesso mortale.
  • IL MARKETING DELLA PAZZIA: Ma siamo tutti matti? Guida per gli Educatori: questa guida è abbinata al DVD documentario, Il Marketing della Pazzia; entrambi basati su quarant’anni di ricerche e lavoro con professionisti della sanità. Con seminari per suscitare la partecipazione della classe, questo opuscolo esamina come l’industria degli psicofarmaci abbia raggiunto le nostre case, scuole ed aziende, persuadendo milioni di persone che il solo modo di risolvere i loro problemi sia ricorrere a farmaci pericolosi. I seminari sono incentrati sui tredici video ed opuscoli sui diversi tipi di psicofarmaci. La Guida dell’Insegnante presenta anche un glossario per definire termini relativi a farmaci e fogli con le definizioni da distribuire alla classe.
  • Serie di Opuscoli sugli Psicofarmaci: per penetrare nell’imbroglio psichiatrico dei “benefici” dei farmaci, vengono forniti sei opuscoli come testo di facile lettura sugli effetti collaterali degli psicofarmaci, così come le alternative disponibili al trattamento. Trattando antidepressivi, antipsicotici, ansiolitici/tranquillizzanti, psicostimolanti e farmaci calmanti, questa serie di opuscoli, mette in luce i gravi rischi che rappresentano per il consumatore. Ecco i fatti reali che raramente vengono decifrati dalle complesse informazioni fornite all’interno dei fogli illustrativi. Vengono fornite quattro serie dei sei opuscoli, per un totale di ventiquattro copie. Se la classe o gruppo del seminario è composto da più di ventiquattro studenti, si può ordinare sino a due pacchetti gratuitamente.

Se sei un educatore, puoi prenotarne il tuo Pacco Educativo in OMAGGIO, cliccando qui >>

DOWNLOAD